Citroen presenta la serie speciale C1 JCC+.
Dopo la Art Car E-Mehari ricca di colore, presentata a Maggio 2018, e C3 JCC+, l’edizione elegante commercializzata a Settembre 2018, Citroën C1 diventa l’oggetto di ispirazione per la creatività di Jean-Charles de Castelbajac.
Questo terzo incontro creativo e artistico tra Citroën e de Castelbajac ha dato vita a C1 JCC+, una nuova serie speciale che saprà conquistare il pubblico. Ha una personalità energica, frizzante e disinibita, creata per tutti coloro che amano la città! Questa avventura estetica illustra la capacità di attingere il meglio da universi paralleli che si incontrano e si mescolano tra loro. Un connubio tra l’automobile, la moda e l’arte! La gamma C1 si arricchisce così di una nuova firma stilistica colorata e grafica nata dall’ispirazione del designer, capace di incantare gli occhi di tutti.
Citroen C1 JCC+ si distingue per una nuova eleganza stilistica con tocchi di colore pop e di tendenza, tanto cari a Jean-Charles de Castelbajac: rosso per la passione, blu come la speranza, giallo come l’energia del sole. Una firma unica ed esclusiva, artistica e alla moda, che rende C1 ancora più fresca e moderna. Sia all’esterno che all’interno, il tocco del designer si esprime attraverso inserti colorati che conferiscono alla city car un carattere unico.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy